#163

 


P.D -Lerina outfit - Kinky Event

Sacrilege - Persephone vixen lipstick 

::HOZ:: Doll Pose

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Se solo per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di pezza e mi regalasse un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso, ma in definitiva penserei tutto ciò che dico. Darei valore alle cose, non per ciò che valgono, ma per ciò che significano. Dormirei poco, sognerei di più, capisco che per ogni minuto che chiudiamo gli occhi, perdiamo sessanta secondi di luce. Andrei quando gli altri si fermano, mi sveglierei mentre gli altri dormono. Ascolterei mentre gli altri parlano, e come mi godrei un buon gelato al cioccolato! Se Dio mi facesse dono di un pezzo di vita, vestirei semplicemente, mi butterei disteso al sole, lasciando scoperto non solo il mio corpo, ma anche la mia anima.

(Gabriel Garcia Marquez)

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

If only for a moment God forgot that I am a rag puppet and gave me a piece of life, I probably wouldn't say everything I think, but ultimately I would think everything I say. I would value things, not for what they are worth, but for what they mean. I would sleep little, I would dream more, I understand that for every minute we close our eyes, we lose sixty seconds of light. I would go when the others stop, I would wake up while the others sleep. I would listen while others talk, and how I enjoy a good chocolate ice cream! If God gave me a piece of life, I would simply dress, I would throw myself lying in the sun, leaving not only my body but also my soul uncovered.

(Gabriel Garcia Marquez)

Commenti

Post popolari in questo blog

#290

#283